FRANCESCA NAVE

TATTOO ARTIST


Francesca Nave è nata a Rovereto (Trento) nel 1982. Pittrice, ha sempre nutrito la passione per l'arte e si è formata autodidatta non avendo avuto la possibilità di frequentare regolari studi artistici. Nel 2007 trova la sua passione per gioco partecipando ad un corso di pittura del maestro Albert Dedja a Rovereto. In poco tempo esplode la sua passione e subito viene notata, quindi collabora con vari fotografi tra cui Giorgio Nicolodi. Inizia a fare mostre trovando sempre più riscontro, quindi forza per continuare. Ritrattista, usa varie tecniche ma predilige quella ad olio. Ha esposto in varie città, ottenendo premi e riconoscimenti di rilievo in breve tempo tra cui il secondo Premio Segantini 2009 con l'opera "Contadino Tibetano" e la copertina del libro "Taci come il mare" .
Nel 2014 intraprende la strada anche del tatuaggio scoprendo cosi un completamento per la sua arte.
Apre cosi Studio Primus Tattoo a Rovereto (https://Primustattoo.it) e successivamente The Black Matt a Trento ( https://www.instagram.com/theblackmatt_tattoocollective/ ).


Il presente sito web e tutto il suo contenuto, inclusi i servizi prestati, appartengono a Primus di Nave Francesca provvisto di CF / PI 02412840221 e domicilio in via Cavour 15 - 38068 Rovereto - IT
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis!